IMM 2018 – COLONIA

La prima fiera dell’anno dedicata al settore dell’arredamento e dell’interiors design, declinati nei vari settori home, contract, office, nel vivace fulcro fieristico di Colonia

PF Stile ritorna a Colonia dopo un anno, questa volta in occasione di IMM 2018, una fiera dedicata all’arredamento e all’interiors design, che attrae milioni e milioni di visitatori ogni anno.

Cosa ci ha spinti a considerare IMM 2018 come una nuova occasione per comunicare la nostra passione e ampliare il nostro business?

1- Innanzitutto la magnifica città di Colonia e il vivace centro fieristico della Koelnmesse, che come ha già dimostrato in occasione di Orgatec 2016, è in grado di attirare milioni e milioni di visitatori. Già in occasione di Orgatec abbiamo ritenuto i servizi offerti dalla fiera ottimi e soddisfacenti e abbiamo potuto notare un buon afflusso di visitatori ben variegato.  Anche Imm 2018 si prospetta come un’ottima occasione per raggiungere nuovi mercati e ampliare il nostro raggio d’azione.

2- Perchè siamo in cerca di ispirazione, novità e innovazione. L’azienda sta crescendo e diventa per noi giorno dopo giorno più forte la necessità di rinnovarci e tenerci aggiornati sugli ultimi trend in fatto di arredamento. Colori, tessuti, texture, figure, abbinamenti, materiali, composizioni, luci, modelli all’avanguardia, funzionali e versatili ma anche esteticamente armonici e innovativi. è questo quello che speriamo di trovare a Imm 2018.

3- Perchè con il nuovo anno vogliamo porci obbiettivi sempre e sempre più importanti. Le fiere soino per noi un trampolino di lancio per entrare in nuovi mercati ed espandere il nostro business acquisendo nuovi potenziali clienti. Puntiamo su Imm 2018 perchè rappresenta un mercato florido e vivace, alla ricerca di novità e trend innovativi.

 Ci troverete nel Padiglione “Pure” 10.1, Stand C017.

Vi aspettiamo!