SIGEP 2018

la Fiera del gelato, ma non solo! Sigep 2018 arriva alla 39esima edizione dimostrando l’importanza centrale per il settore professionale legato al mondo della pasticceria, gelateria, coffe, bakery e arredamento specializzato.

Sigep 2018 apre le porte all’anno nuovo segnando per noi un altro appuntamento importante per presentare la nostra nuova collezione.

Sigep nasce come una fiera dedicata alla gelateria e alla pasticceria ma nel corso degli anni ha via via ampliato il raggio d’azione, coprendo altri settori tra cui la panificazione, l’area caffè e tè, ristorazione specializzata e infine arredamento. Sigep 2018 crea un filo conduttore tra materie prime ed ingredienti, attrezzature professionali, arredamento specializzato e servizi. Il risultato è un percorso coerente e completo che illustra il mondo della pasticceria a 360°

Negli ultimi anni proprio questo settore ha acquisito sempre maggior importanza. Molti dei brand italiani e stranieri più conosciuti specializzati nel contract e Ho.Re.Ca hanno infatti partecipato di anno in anno rinnovando la loro richiesta e ampliando la metratura dei loro stand. questo a dimostrazione del fatto di quanto questa fiera sia un vero e proprio trampolino di lancio non solo per il mondo del food and cooking ma anche del design.

Per noi l’obbiettivo per Sigep 2018 è la ricerca della novità e dell’innovazione attraverso l’ispirazione che possiamo cogliere in un ambiente così ricco e interessante. Altro fine è la condivisione, della nostra passione e dei nostri risultati con i nostri clienti, potenziali e fornitori, per rafforzare il nostro business e le relazione commerciali esistenti.

ALCUNE NEWS IN ANTEPRIMA PER SIGEP 2018