HOST 2017

Milano, 20-24 Ottobre

Host 2017: 5 giorni nel mondo del contract e dell’Ho.Re.Ca

Host celebra il suo 40esimo compleanno con l’edizione 2017.

Cinque giorni e quattordici padiglioni ospiteranno visitatori provenienti da tutto il mondo per una fiera tutta incentrata sul mondo dell’accoglienza professionale.  2010 espositori provenienti da ben 47 paesi avranno l’onore di esporre ad una delle fiere del settore più importante in ambito internazionale. Host 2017 presenta infatti in anteprima tutte le innovazioni e nuove tecnologie legate al mondo Ho.Re.Ca e del contract. Quest’anno i settori proposti all’interno della fiera sono:

  • Ristorazione professionale
  • Pane, pizza e pasta
  • Caffè e tè
  • Bar , macchine da caffè e vending
  • Gelateria e pasticceria
  • Arredo
  • Tavola
Una fiera dalle diverse sfaccettature

I 14 Padiglioni  s0no  specializzati nei vari settori, valorizzando le specificità di ognuno. I visitatori sono guidati da un pad all’altro attraverso dei percorsi funzionali che permettono una buona ottimizzazione del tempo e un’esperienza gradevole

Ovviamente come produttori di arredi per il settore contract esporremo nel padiglione dedicato proprio al mondo dell’arredamento, il PAD 11. Come ogni anno questo padiglione ospita tra le più importanti aziende in ambito nazionale e non. Ciò garantirà una visionea 360° del mondo dell’hospitality e delle nuove proposte nell’ambito contract.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di visitare una fiera così interessante! Per maggiori info visitate il sito dedicato a Host 2017 !

Vieni a visitare il nostro stand nel PAD 11, Stand H35 –  L36. Per tutti gli operatori del settore saremo lieti di offrire un ingresso alla fiera in omaggio!

Host 2017 – La mappa dei padiglioni