Salone Internazionale del Mobile

Milano 12-17 Aprile 2016

Come da tradizione anche quest’anno PF Stile ha partecipato alla Fiera Internazionale del Salone del Mobile di Milano. La fiera si è tenuta dal 12 al 17 Aprile 2016, come di consueto nel polo fieristico di Rho. Il giusto contesto per presentare i nostri prodotti, frutto di ricerca ed investimenti. La nostra attenzione verso le vetrine internazionali dimostra il nostro modo di affrontare un mercato sempre più attento ed esigente. Il padiglione di riferimento del nostro stand è stato il padiglione 8, stand A29 B28!

Vi invitiamo a consultare il sito per ulteriori informazioni sull’evento.

Cogliamo l’occasione per rivolgere a tutto coloro che hanno fatto visita al nostro Stand un sentito Grazie da tutto lo staff di PfStile!

In occasione del Salone del Mobile abbiamo presentato le nostre novità 2016, a partire dalle nostre nuove linee di sedie : la Linea pepper, nelle diverse varianti Spider, Vision, 533, Matrix e la Linea Glamour Wood con elegante scocca imbottita in ecopelle o nella versione in policarbonato. Entrambe le linee hanno riscosso un ottimo successo e ci auguriamo che continuino ad essere apprezzate dai nostri clienti.

Il Salone del Mobile si dimostra essere ogni anno un vero trampolino di lancio ma anche una formidabile fonte di ispirazione, con i nostri prodotti speriamo di aver dato il nostro apporto a questo salone affinchè sia risultato unico a ogni partecipante e visitatore.

LE NOVITA’ 2016 PRESENTATE AL SALONE DEL MOBILE

Tante novità in esclusiva, frutto del lavoro appassionato svolto in quest’anno. Avendo finalmente la possibilità di ampliare il nostro stand abbiamo deciso di presentarci con i nostri prodotti migliori. Modelli versatili, pratici e funzionali, senza mai scordare l’estetica. Da alcuni anni il design e la ricerca sono fondamentali per il nostro ufficio di progettazione.

offerta-arredi-outdoor-prestagionale