NUOVA LINEA WOOD

Sedie in legno massello di faggio:

eleganza e stile con un leggero tocco nordico

Tratto peculiare della linea Wood è il telaio, in legno massello di faggio, elegante e funzionale. Altra caratteristica importante è il fatto che questo sia inoltre completamente smontabile e facilmente assemblabile. Il telaio è abbinabile a tre tipologie di scocche diverse:

  • Milù: scocca in legno di faggio impiallacciata rovere, disponibile in diverse finiture.
  • Plastic: scocca in policarbonato, moderna e versatile.
  • Up: sedile imbottito e rivestito in ecopelle, colore a scelta. Quest’ultima può anche essere rivestita in morbido tessuto.
  • Soft: sedile in legno di faggio rivestita da morbido feltro di lana.

Le linee delicate del telaio si integrano alla perfezione con le ricercate scocche, dando vita ad una seduta senza tempo dall’accento leggermente nordico. La combinazione di linee pulite e del calore naturale del legno, donano alle sedie in legno Wood la capacità di creare un ambiente caldo e accogliente.

MODELLI DISPONIBILI

Ciò che accomuna queste sedie in legno è il telaio in faggio massello, rifinito accuratamente sia internamente che esternamente, completamente smontabile e assemblabile facilmente con sole 5 viti. Caratteristica fondamentale è alla possibilità di abbinare il telaio a 4 modelli diversi di scocche, progettate per rispondere a qualsiasi esigenza del mercato.

Ecco le 5 varianti disponibili:

  • Glamour Wood Up:il telaio in legno è abbinato ad una scocca imbottita in gomma piuma ignifuga ad alta densità e rivestita in morbida ecopelle a scelta tra cartella Inca e Maya. La scocca è caratterizzata inoltre da un’originale cucitura a vista che sottolinea la silhouette della sedia.
  • Glamour Wood Plastic: La scocca è interamente realizzata in policarbonato ad iniezione. La seduta è pratica e resistente e soprattutto di semplice pulizia. Perfettamente adatta agli ambienti contract come moderni bistrò, ristoranti eleganti e bar lounge.
  • Milù Wood:  sedia interamente in legno infatti la scocca è in multistrato di faggio impiallacciata rovere. E’ disponibile in diverse finiture tra cui  naturale, wengè, noce o ciliegio.
  • Milù Wood Up: caratterizzata da scocca imbottita in gomma piuma ignifuga ad alta densità e rivestita in morbido tessuto Sandy
  • Milù Wood Soft: in questo caso la scocca in faggio è rivestita in feltro di lana Natura con cuciture a vivo, colori a scelta.