LINEA HOPE

Il fascino industriale in 4 declinazioni:

La forma essenziale e un design grintoso d’ispirazione industriale, ben si adattano al gusto minimal contemporaneo. La linea Hope è caratterizzata da viti a vista, materiali industriali, lavorazioni in scatolato e finiture lasciate appositamente grezze. Il risultato è un tavolo fisso, ma completamente smontabile.  Grazie al processo di zincatura a cui è sottoposto, è adatto sia per interni che esterni, soprattutto poer il settore contract.

Il tavolo in acciaio zincato Hope è personalizzabile in ogni sua parte. Il piano infatti può essere liscio o forato mentre sia gambe che piano possono essere verniciati a contrasto. Il modello /A , adatto come tavolo snack, può essere corredato con un secondo ripiano poggiaoggetti, o con crociera o  ripiano nella parte inferiore, utile come poggiaborse/poggiapiedi.

Le proporzioni regolari, la varietà di dimensioni e le linee pulite lo rendono un prodotto versatile per il contract. Si adatta inoltre a diversi ambienti quali ristoranti, bistrò, bar e pub, caffetterie, potendo fungere anche da solido tavolo da pranzo per il settore residenziale.

MODELLI DISPONIBILI