LA NUOVA CROCIERA IN ALLUMINIO STAR

Leggerezza e stabilità in un prodotto all’avanguardia

La PF STILE desidera presentare un nuovo prodotto progettato all’interno del suo ufficio design: la CROCIERA STAR. La crociera viene utilizzata ormai da anni come superfice da appoggio per i vari basamenti. Permette quindi di applicare al piedistallo della base un piano a scelta. L’innovazione della crcociera in alluminio “Star” è per l’appunto il materiale, l’alluminio in pressofusione. Essendo un materile leggero e resistente permette di avere una base di appoggio fissa e perfettamente dritta.

La scelta di questo materiale rende la crociera molto leggera e adatta anche ad un uso esterno. Il minor peso permette di dare al tavolo una maggiore stabilità e allo stesso tempo permette un risparmio nei costi di trasporto.

Una crociera per qualsiasi base

Il design della CROCIERA STAR è innovativo, infatti è stato studiato per avere una perfetta planarità conferita grazie alle realizzazioni in pressofusione. Il progetto della crociera “star” è inoltre innovativo per gli attacchi che sono stati studiati. La crociera infatti si può applicare su diverse basi e con colonne tonde e quadrate e di varie dimensioni.

Il risultato è un prodotto moderno, pratico e di alta qualità. Questa è testimoniata dal conseguimento dell’esclusiva certificazione CATAS che ne sottolinea, q non solo la leggerezza ma anche la resistenza all’urto. Un prodotto innovativo e performante che da quel qualcosa in più ai nostri prodotti, già di alta qualità. Una dimostrazione della continua voglia di crescere e del nostro R&D department. Una dimostrazione del nostro impegno e passione nel ricercare soluzioni innovative e all’avanguardia.

Colore standard della crociera: nero